Analista: XRP Bull Run a Week Away mentre completa il modello tecnico rialzista

resistenza Windows

L’azione dei prezzi della XRP è stata simile a quella degli ultimi due anni, con un consolidamento nella regione a metà strada tra 0,20 e 0,20 dollari, pur essendo del tutto incapace di cogliere qualsiasi tipo di tendenza sostenibile.

Questa fase di consolidamento è avvenuta nonostante la forza vista da Bitcoin e dal resto del mercato dei cripto.

Gran parte dell’azione di prezzo poco brillante della cripto-valuta può essere attribuita alla sua mancanza di utilità e allo slancio della comunità in declino.

Sebbene l’XRP abbia costruito una delle comunità più forti sui social media per tutto il 2017 e il 2018, i resoconti delle incessanti discariche di gettoni trimestrali di Ripple, insieme alla sua poco brillante azione sui prezzi, hanno causato la disintegrazione di questo fenomeno.

Nonostante questa sia una debolezza di fondo, un analista ritiene ancora che la criptovaluta potrebbe essere solo a una settimana o due dall’inizio della sua prossima corsa al rialzo.

Egli nota che sta arrotondando una formazione di fondo sul suo grafico settimanale e potrebbe presto superare la sua resistenza del 2017 – che ha finito per essere il supporto dell’XRP nel 2018.

XRP continua a consolidare nonostante la forza di Bitcoin

La Bitcoin sta attualmente tentando di superare i 13.200 dollari, un livello di resistenza chiave che ha rallentato la sua ascesa nell’ultima settimana.

Anche se una rottura al di sopra di questo livello sarebbe rialzista per il mercato aggregato, altcoin come XRP e persino Ethereum hanno faticato a vedere un forte slancio di recente.

Al momento della scrittura, l’XRP è in calo di poco meno del 2% al suo attuale prezzo di 0,25 dollari. Questo è all’incirca il punto in cui è stato scambiato nelle ultime settimane.

La sua resistenza chiave si situa tra 0,30 e 0,32 dollari, anche se può anche affrontare una certa pressione di vendita se può spingere verso l’alto verso 0,28 dollari.

Analista: Il gettone incastonato può essere solo un paio di settimane lontano da un mercato di tori

Nonostante la sua azione di prezzo poco brillante vista di recente, un analista ritiene che un’encierro serio potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Egli osserva che questo rally inizierà una volta che la criptovaluta potrà superare la regione da 0,30 a 0,33 dollari.

„XRP: È un’encierro che inizia sopra lo 0,30-0,33c. Resistenza 17′. 18′ di resistenza. Arrotondamento sul settimanale. Ma non ci siamo ancora arrivati. Forse in una settimana o due può chiudere sopra BTC permettendo. Ma per ora è in ritardo“, ha detto.

Dove il prossimo andamento delle attività dipenderà probabilmente dal mercato aggregato. Se Bitcoin ed Ethereum possono continuare a spingere più in alto e creare un vento contrario, potrebbero anche sollevare asset come XRP.