La stabilità dei prezzi Bitcoin tiene come segnale Altcoins „Range Dump“ dopo il rally

Kryptowährung
  • Bitcoin potrebbe presto iniziare il rally in un potenziale esercizio di altcoin range dump.
  • I tori Bitcoin aumentano l’attenzione sulla rottura delle zone di resistenza da 9.200, 9.250 e 9.300 dollari.

La stabilità dei prezzi Bitcoin è stata impressionante nell’ultima settimana. Per alcuni la stabilità è lodevole, ma per altri ha ridotto la natura speculativa del Immediate Edge, rendendolo più o meno simile ad uno stablecoin. D’altra parte, gli altcoin hanno fatto eccezionalmente bene nelle ultime settimane, presentando agli investitori opportunità di investimento alternative.

Nonostante il loro rally, gli analisti si aspettano che la Bitcoin, che è molto stretta, si svegli dal sonno profondo. In altre parole, la Bitcoin sta arrivando l’occasione di un rally.

Allo stesso tempo, è probabile che un esercizio di dumping abbia la precedenza tra gli altercoin che portano più „dolore“ e un „range dump“ temporale contro la più grande criptovaluta secondo un analista associato a Blockfyre.

Gli allarmi stanno per portare il dolore. Questo grafico non manca e non ha mancato in tutto questo filo. Gli allarmi stanno andando a scaricare la rabbia su tutta la linea 5-15% sulle coppie BTC (USD incerto dipende dalla direzione BTC). Fate con queste informazioni quello che volete.

Analisi tecnica Bitcoin

Bitcoin sta ballando a 9.180 dollari al momento di scrivere. Gli acquirenti sono stati in grado di contenere il prezzo sopra i 9.100 dollari per diversi giorni. Il lato positivo è che 9.200 dollari sono la resistenza iniziale. I guadagni sono al di sopra di questo livello sono diventati scarsi. Tuttavia, sembra che un momentum rialzista stia costruendo sopra sia il 50 che il 21 della media mobile esponenziale (EMA) nell’arco di tempo orario.

Grafico a 1 ora BTC/USD

L’azione rialzista è rafforzata dalla RSI come osservato sul grafico. L’indicatore mostra un’immagine positiva mentre punta verso l’alto. Inoltre, il MACD sta tenendo il terreno sopra la linea media. Il movimento nella regione positiva aprirebbe la strada a guadagni superiori a $9.200. Si prevede una maggiore resistenza a $9.200 e $9.300.

Per saperne di più: Analisi dei prezzi Bitcoin: Come debolezza tecnica Surge BTC/USD Breakdown a $7.200 Looms.

Livelli Intraday chiave Bitcoin

Tasso spot: 9.180 dollari

Cambiamento relativo: 18.75

Variazione percentuale: 0.20

Tendenza: Rialzista

Volatilità: Espansione